[bglug] Driver modem conexant

Bun]{er bglug@lists.linux.it
Sun, 30 Jun 2002 20:17:39 +0200

Alle 01:00, gioved=EC 1 gennaio 1970, freedog ha scritto:
> Ho scaricato dal sito www.mbsi.ca/cnxtlndrvr/hsf/downloads.htm il drive=
> per lo winmodem conexant in formato rpm. Lo ho istallato ma anche cos=EC=
 il
> modem continua a non essere visto e /dev/modem non viene creata.
> Suggerimenti.....????
> Grazie in anticipo!!!!

Anche io ho combattuto alcuni mesi con un winmodem ma circa un anno fa...=
=20
quindi adesso non so se si e' riusciti a fare qualcosa in piu' ma da quel=
lo=20
che so non c'e piu di tanto la speranza di farlo funzionare.

Quindi penso la soluzione sarebbe quella di cambiare modem ;)

Ciao
PS: e poi io non lo terrei una cosa che inizia per win... :P
--=20
 - Bun]{er

#http://rawlab.cjb.net
#ICQ UIN: 96145967
=20
"Non hai veramente capito qualcosa se non sei in=20
grado si spiegarla a tua nonna!" - Albert Einstein=20