[bglug] Pro/posta

-fph bglug@lists.linux.it
Wed, 1 May 2002 19:17:14 +0200

On 00:24, mercoledì 1 maggio 2002, Riccardo Mottola wrote
> ma sonno mac os 8.6 OutlookExpress rimane un ottimo programma, leggermente
> diverso da quello di windows e incredibilmente aderente a tutti gli
> standard con cui ho avuto a che fare. Ha 1235219 bachi, ma e' uno dei
> migiliori programmi M$ che conosca. Sotto OS X c'e' di meglio, ma rigurardo
> agli stanrads degli allegati e della compatibilita' e' comunque
> impattibile....

Per forza, gli standard (o stanrads, come li chiamano sotto MacOS :-P ) li
detta Outlook stesso! L'unico standard "universale" sono le mail in pure-text
(no html please) e gli allegati MIME. Poi niente vieta di usare mail HTML e
allegati sotto formati strani, ma se un javascript ti formatta il disco fisso
(succede, succede) sai a chi devi dare la colpa...

-fph