[bglug] Re: Red Hat 7.2 boot

thebrev bglug@lists.linux.it
Thu, 02 May 2002 05:33:44 GMT

MorphTUX writes:

> fa
>
> Nel primo cd c'è una cartella, "dosutils" mi pare dove ci sono utility per
> creare dei floppy di boot, sia da linux che da dos (rawrite.exe) con
> relativi manuali.

rawrite.exe l'ho già usato... mi chiede da dove voglio pescare l'immagine
del kernel e gli indico quella posta in una sottodirectory di dosutils, ma
quando faccio il boot poi mi si pianta tutto con un "vfs:unable to mount
root ecc... ecc..."

> Mi raccomando.. hai per le mani <EM> "La distribuzione Sacra" </EM> ,
> trattala bene..
what do you mean??? la uso perchè devo avere una macchina "up" in tempi
brevi, ma se potessi/avessi tempo molto probabilmente compilerei a manina
usando un altra distro ;-)
Ciao