[bglug] laptop+wheel

|k|b|s| bglug@lists.linux.it
Fri, 03 May 2002 11:16:28 +0200

Il mio portatile ha il mouse su ps2 e con X funziona perfetamente. Ogni
tanto ci attacco un mouse ps2 con rotellina. Modificando il file
XF86config aggiungendo IMPS/2 e ZAxisMapping 4 5 funziona anche questo.
Quindi ogni volta che ci devo attaccare il mouse devo andare a
modificare il file. Non è che ci sia uno switching tool? O devo, poco
elegantemente, fare uno script che mi modifica il file XF86Config prima
di far partire X (e viceversa quando lo stacco)?

P.S. Lo script l'ho fatto, ma è una soluzione che non mi piace.
--
e-Mail: like a letter, text only is better.
   *  | k | b | s |  *  kbs at linux.nu  *