[bglug] Re: leafnode e slrn: ho cancellato qualcosa di sbagliato

thebrev bglug@lists.linux.it
Sun, 05 May 2002 16:27:05 GMT

Jimmi writes:

> Ciao,
>
> scusate ma vi  posto un'altro problemino ;) Devo  aver combinato qualche
> guaio cancellando a  mano le directory sotto /var/spool/news  ed ora non
> riesco  piu` a  ricevere il  NG linux.debian.announce;  leafnode non  mi
> scarica piu`  i messaggi e  slrn quando tento  di mi dice  "Nessun nuovo
> articolo  trovato." Anche  girando tra  la documentazione  non riesco  a

allora, è un po' che non lo faccio, ma in /var/spools/news ci deve essere
qlc tipo interesting.groups o qlc del genere. vai li e dai touch <newsgroup
che vuoi> e dovresti risolvere il problema.