[bglug] Re: https

thebrev bglug@lists.linux.it
Tue, 14 May 2002 11:55:25 GMT

./SuperbepS writes:

> Per quel che riguarda il supporto in apache, per esempio in un virtual host
> puoi fare in questo modo
> <VirtualHost x.x.x.x>
> ServerName serverssl.tuodominio.com
> DocumentRoot /home/httpd/html/superprotetto/
> SSLEngine on
> SSLCertificateFile /etc/httpd/ssl/server.crt
> SSLCertificateKeyFile /etc/httpd/ssl/server.key
> </VirtualHost>

Ok, non riesco a capire una cosa... Supponiamo che abbia un dominio
virtuale, dopo un submit voglio che sia indirizzato tutto su connessione
protetta: www.miodominio.com/areaprotetta, come fò? Certamente il mio
dominio è contenuto come specificato in DocumentRoot, ma la directory
protetta, come la configuro? Devo aggiungere degli alias sotto la direttiva
del VirtualHost per fare una cosa del genere? L'utente, come dici tu,
verrebbe portato su areaprotetta.miodominio.com, io lo voglio su
www.miodominio.com/areaprotetta...

Ciao e grazie.