[bglug] Signature

Diego Tironi bglug@lists.linux.it
Sat, 18 May 2002 02:37:17 +0200

| Non volevo creare un flames.

non vedo nessun flame :-)

| Purtroppo dal lavoro ho postato ad un tipo di Roma e questo mi ha risposto
| in malomodo per una firma con cinque righe!!!! Allora chiedevo se anche per
| le mail c'era questa regola, forse l'ho chiesto male.

Secondo me come per tutte le "linee guida" anche la netiquette va interpretata
con buonsenso e con un minimo di flessibilita'.. A me da molto piu' fastidio il
fanatismo da netiquette che non dovermi scaricare 2Kb di dati in piu' per una
mail scritta in HTML (perdendo ben 250ms del mio preziosissssimo tempo ;-).

--
Diego Tironi - diegotironi@katamail.com - Bergamo
PGP DH/DSS Key ID: 0x0F752EF8