[bglug] Re: Firewall

thebrev bglug@lists.linux.it
Mon, 20 May 2002 15:21:57 GMT

Diego Tironi writes:

> consiglio di leggere:
> /usr/src/linux-2.4/Documentation/networking/ip-sysctl.txt
> /usr/src/linux-2.4/Documentation/filesystem/proc.txt

avevo gią dato un'occhiata tempo fa, ma mi sembravano parecchio
prolissi (dettagliati, ndr). Cercavo qualcosa di pił spartano, del
tipo: "se metti ad uno questo allora...".

Considera inoltre che operare modifiche su alcuni
> parametri produce effetti diversi a seconda dell'ambiente in cui
> ti trovi (hardware utilizzato, condizioni di utilizzo della macchina, ecc.)

tra gli "effetti collaterali" potrebbero essere compresi anche un
malfunzionamento generale di squid se non addirittura il suo completo
blocco? (stasera provo a cambiare un paio di cose).

> Ciao :-)

ciao, grazie mille.