[bglug] Re: firma

fernando figaroli bglug@lists.linux.it
Tue, 21 May 2002 18:52:50 +0200

Alle 17:39, marted=EC 21 maggio 2002, thebrev ha scritto:

> ma non c'=E8 un'opzione per toglierle? Mi sembrava di aver visto qualco=
sa in
> tal senso.

inoltre ...=20
1- dove sono memorizzati i file di config di Kmail ???
2- quando faccio RISPONDI con il bellissimo POCOMAIL riuscivo ad impostar=
e che=20
la firma e il testo che andavo a scrivere venivano inseriti sopra la vecc=
hia=20
email...
3- se sentite un rumore forte... non preoccupatevi . .e il mio pc .. che=20
rimbalza dal terzo piano ...=20

--=20
Figaroli Fernando  ------     ff'77
Per cortesia niente allegati word,