[bglug] red hat 7.3

Diego Tironi bglug@lists.linux.it
Thu, 23 May 2002 13:01:33 +0200

| Qualcuno è riuscito a scaricarla?
| Impressioni?

IMHO come sempre il miglior compromesso fra
feature/stabilita'/prestazioni/integrazione/supporto
La uso dal giorno successivo all'uscita e ho una
macchina a carico medio accessa e funzionante
da allora.
(da segnalare la bellissima funzione dell'installer
che permette di fare il checksum completo di
ogni singolo CD: ottimo rimedio contro i distributori
di redhat non funzionanti ;-)

Non ti sto' a rielencare le nuove feature che puoi
consultare direttamente dal sito:
http://www.redhat.com/software/linux/rhl_new_features.html

mi fermo qua altrimenti poi mi accusate di essere di parte. (cosi
non si nota no? ;-)
Ciao :-)

--
Diego Tironi - diegotironi@katamail.com - Bergamo