[bglug] Informazioni sulla vostra attività

Mcmayer bglug@lists.linux.it
Sat, 25 May 2002 14:03:25 +0000

gio.columbus@tiscali.it wrote:
 > Sono residente nella provincia di Bergamo e desidererei avvicinarmi a
Linux
 > del quale sono completamente digiuno.
 > Sarei pertanto interessato alla vostra attività e mi piacerebbe avere
maggiori
 > inormazioni sulla vostra attività.
 > Ringrazio anticipatamente
 > gio.columbus

Peccato che di recente il sito ufficiale è down altrimenti avresti
potuto trovare
li delle info.
Il BgLUG si ritrova in via elba ogni giovedì sera tra le 7PM e le 11PM
altrimenti per tutti i tiratardi la riunione si sposta all'australian
pub per una sana birretta......Comunque, stiamo tenendo dei corsi per i
principianti, c'è in progetto un cluster di qualche macchina per il
calcolo parallelo (Mosix).
Abbiamo una piccola rete di 5/6 PC funzionante con Linux (ovviamente)
con cui si possono fare prove di qualsiasi tipo.
Sono attive anche altre prese di rete per i portatili privati dei membri
del LUG.

Spero di esserti stato di aiuto.

--

						McMayer