[bglug] vmware..

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 00:29:06 +0100

Alle 16:48, gioved=EC 7 novembre 2002, tHEbREV ha scritto:

> Mi stai facendo alterare Fernando!

Mi dispiace tantissimo ... non voglio rovinarti la vita...

> Sopra chiedi un alternativa a vmware perch=E8 hai dei
> documenti e io ti dico di reinstallare vmware perch=E8
> credo sia l'unico modo di recuperare quei documenti.
> Nella risposta che mi hai dato sembra che dei tuoi
> documenti non te ne freghi pi=F9 nulla e vuoi solo
> un'alternativa a vmware. Ripeto: vuoi un alternativa a
> vmware (anche se mi s che
> Hai mai sentito parlare di google? www.google.it?!

Semplicemente tutti e 2...=20
1- voglio recuperare i miei dati ..e continuare a usare vmware..(se riesc=
o a=20
sbloccarlo ..)

2- se non riesco a sbloccare il programma, cerco di recuperare i dati
e di utilizzare un altro emulatore...

Purtroppo io la 3=B0 non la trovo ....

mannaggia !

Ciao e grazie.