[bglug] stampa volantino

Livio bglug@lists.linux.it
Wed, 13 Nov 2002 08:26:29 +0000

Alle 07:15, mercoled=EC 13 novembre 2002, Al ha scritto:

> Se per giovedi' in giornata decidiamo il volantino in versione definiti=
va
> potresti portare una prova all' incontro, per favore? Personalmente ho =
la
> stampante a colori in crisi mistica :/
> Per il B/N io andrei di fotocopie...
>

> Al
Per me va bene, ti chiedo solo una cortesia di inviarmelo direttamente=20
all'indirizzo di posta: mi.scrivi@libero.it e non in ML cos=EC non rischi=
o di=20
fare errori. Per il B/N per me non =E8 assolutamente un problema vedi tu =
come=20
preferisci muoverti ! E' impressionante appena mandi un messaggio c'=E8=20
qualcuno che ti risponde.

Livio.