[bglug] debian/netbsd

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 00:52:58 +0100

Queli di debian sono i migliori!

http://www.debian.org/ports/netbsd/

da non crederci!

-ric

io in al linux day saro' lieto di portare il mio quadra con linux debian e i
relativi CD. Posso protare anche una distro per PPC (anzi 2, una non
aggiornatissima ma estremamente user friendly come install).

devo portare la macchina (chi ha mai visto un q950...) tastiera&mouse, box
scsi esterno con il disco di Linux. e teoricamente anche il monitor. Se non
altro la shell in framebuffer sul 17" fa un bell'effetto. Pero' portare
anche il monitor e' noioso. Voi che cos'altro portate?

Ho anche un bellissimo pizza-box quadra su cui c'e' NetBSD, ma primo e'
LinuxDay e poi condivide le stesse periferiche del computer di sopra e
quindi non avrebbe senso.

cosa pensate di organizzare, a parte le installazioni?

io ho installato un po' di cosette e conto di metterci PoVray, rendere
opensource per eccellenza! o magari una presentazione con qualche immagine
pronta, fa sempre scena. Poi forse installo amche ImageMagick

ho solo un problema di remapping dei tasti del mouse ma spero di rolverlo a
breve ;)