[bglug] debian/netbsd

Riccardo Mottola bglug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 22:43:51 +0100

Io oggi purtroppo non riesco assolutamente a venire, spero nel prossimo cd.

Il fatto e' che io sul quadra non ho asslutamente spazio per i 7 cd debian =
+
quello di mklinux. I dischi scsi costano!!!
Le porto volentieri, se qualcuno ha un HD spazioso... volentieri, amesso ch=
arrivi uno cui interessano (difficile, ma non si sa mai!!!)
Era anche un po' per mostrare che linux e' crossplatform.

Sarebbe bello recuperare anche una Sparc con LInux o perlomeno dual-boot

-ric

on 11/14/02 12:54 PM, Antonio Milesi at antomile@inwind.it wrote:

> qui sorge il problema bollino, mi sto interessando io del caso ecco cosa
> dispone la legge italiana:
> se distribuisci software (ANCHE OPEN SOURCE) devi applicare il bollino SI=
AE,