[bglug] Linux Day

c0nd0r bglug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 19:07:01 +0000

Si, è vero, si sente di peggio ma credo che prima di scrivere un
articolo, ci si dovrebbe per lo meno documentare.
La cosa che mi lascia piu perplesso, è il fatto che chi non ha mai usato
altro sistema all'infuori di winzoz, leggendolo non puo che farsi una
cattiva idea del pinguino.
Noi notiamo le cavolate (per non dire altro) che son state dette, ma
altri no! Si nega addirittura l'esistenza di lilo :o)
Se se ne deve parlare in questo modo, meglio che non se ne parli...
Cmq quella dello stomaco era solo una battuta :)))))

>Linux ha ancora, diciamolo pure, scarsa diffusione, almeno in Italia
>dove i Pc si trovano già predisposti con sistema Windows all'acquisto.
>Prova ne sia che il padre del Pinguino, dieci anni dopo, non è affatto
>diventato un Bill Gates.
>Su www .mandrakelinux.-com/en/ftp.php3 si potrà anche scaricare
>l'ultima versione di Linux, ma bisogna però iscriversi prima al
>Mandrake Linux club al costo di 60 dollari.
>Intanto è già nato WinAxe, il nuovo programma che consente, ad esempio,
>di utilizzare Linux e Window contemporaneamente. Conciliare Windows e
> [...]

Chissà perche cita proprio Suse :) Forse per la sua licenza particolare?
mmmh....
Vado sempre a cercare il pelo nell'uovo.... Perdonatemi...
ma forse è per questo che uso linux :O)

CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! BUONA SERATA A TUTTI

--