[bglug] Ripartizione disco

Alessandro Pasta bglug@lists.linux.it
Mon, 2 Sep 2002 19:42:09 +0200

>No... io ho nistallato la redhat e ho messo 300mb di swap... forse è
troppo,
>ma li accetta!!

anche la slack li acceta 300 Mb; ma non vorrei che dopo non sia in grado di
utilizzarli a pieno...
cmq per essere sicuri ho fatto due partizioni logiche da 127Mb l'una

>(me l'ha detto qualcuno, qualche giorno fa)... cmq basta che, una volta
>installato win fai partire linux dal disco di avvio e fai "# lilo".

[cut]

il problema non sussiste più;
sono stato obbligato a reinstallare windows; partition magic non mi permette
di ripristinare su partizioni differenti da quelle di origine.
Inoltre lilo l'ho impostato sul master boot record.

Ora sono un felice multi utente di linux e windows; linux pure con kde :))

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it

"Ciao sono Pastus e reco il bastus