[bglug] Interfccia grafica

Alessandro Pasta bglug@lists.linux.it
Tue, 3 Sep 2002 12:48:31 +0200

>Se sulla Slackware di serie c'è kde, un motivo ci sarà...

penso anchio... mi sembra una delle migliori...

>Comunque prova anche le altre, oltre a gnome ti consiglio xfce.
>(ambedue presenti nei pacchetti slack -> basta che tu vada a cambiare il
>link simbolico in /etc/X11/xinit/xinitrc)

ho provato quella simile a win95 (fcwmv forse?) ma fa letteralmente cag....

Al scrisse
>Bene... per citare Space Balls: "E' l'inizio della fine..."

andiamo bene :)

>Si', vabbe', solo kde... mai visto il mio portatile?

si vede che mi sembravano tutte uguali...

> Gnome, windowmaker, enlightenment, icewm, blackbox, xfce, ude, waimea,
> afterstep, amaterus, fluxbox, openbox, oroborus...

per ora inizierei con quelle sulla distro; per le altre devo imparare a
montarle (sul computer si intende...)

> Questo non e' un flame: e' l'Armageddon...

ROTFL!

/Superbeps scrisse

>Secondo me il top e' quello che ti piace...
>Indubbiamente se non hai problemi di risorse hardware KDE e Gnome sono i
>migliori (poi tra i due scegli quello che piu' ti piace).
>Se vuoi qualcosa di leggero prova XFCE, mentre se vuoi qualcosa di
>leggerissimo ti consiglio balckbox o sawfish.

problemi hardware non ne ho; pentium II 233 Mhz con 160 Mb ram e 13 Gb di
hd...

era solo sapere secondo voi quale fosse la più intuitiva e produttiva;
quella per così dire più facile da utilizzare, senza togliere l'aspetto
grafico...

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it