[bglug] Ericsson & Alice: Linux nel paese delle meraviglie?

Luca -Keeno- Olivari bglug@lists.linux.it
Thu, 05 Sep 2002 00:09:44 +0200

Grazie della dritta.
dove posso trovare il pacchetto? Ma è per i modem ethernet o per gli usb?
Nel tuo caso ti serviva configurare la linuxbox per fare da gateway? Ci
sei riuscito?

--
   Luca "Keeno" Olivari
      ICQ  #45829807