[bglug] Xine "a colpi"...

Luca -Keeno- Olivari bglug@lists.linux.it
Thu, 05 Sep 2002 01:01:55 +0200

Scusa il ritardo...
nel frattempo ho cambiato notebook (identico al precedente) e distro.
Adesso ho installato una SuSE 8.0 e ho scaricato la 0.9.13 dal sito
(visto che sui cd della distro non c'era!!!) e tutti i problemi sembrano
a posto (divX non visualizzati - cavolo, mi hanno regalato un SpiderMan
e non riuscire a vederlo era un dramma! - e "fuori sincrono" - con
quelli provati sembra ok!); anche il problema dell'audio finora non si è
presentato.
Però adesso ne ho un altro: in KDE non funzionano i lettori "ufficiali"
(noatun, kaboodle...) e i visualizzatori audio/video integrati in
Konqueror: sembra che non sia caricato niente... invece con Xmms, Xmovie
e compagnia bella tutto ok.
Qualche dritta?
Ciao e Grazie

--