[bglug] Postfix - Procmail - Fetchmail - Mutt

Shev bglug@lists.linux.it
Sat, 7 Sep 2002 22:17:53 +0200

Ciao a tutti,
sto cercando di configurare il servizio di posta sul mio pc con quanto=20
elencato in oggetto (ora sto usando KMail, ma vorrei eliminarlo e servirm=
i=20
solo del buon mutt e compagnia bella, che trovo assolutamente fantastici)=
=2E
Ora, pur seguendo l'howto di MrShark, quello di Antonecchia Michele e var=
io=20
altro materiale trovato qua' e la' in rete, pagine di man e quant'altro, =
non=20
riesco a far funzionare nulla! I miei file di configurazione sembrano ok,=
=20
eppure le mail che scarico spariscono nel nulla, quelle in uscita non=20
arrivano ecc...

C'e' qualcuno che usa una configurazione simile? Sarebbe cos=EC gentile d=
a=20
mandarmi i suoi file di configurazione (.procmailrc, .fetchmailrc, main.c=
f=20
ecc...) per poterli confrontare con i miei e magari capire cosa non va?

Per la cronaca uso Debian Sarge e libero.it per la posta (con annessi=20
popmail.libero.it e mail.libero.it).

Grazie per la pazienza,
Shev