[bglug] Aspirante new entry: Chi mi racconta tutto sul LUG?

MorphTUX bglug@lists.linux.it
Mon, 9 Sep 2002 15:53:39 +0200

In un momento di sconforto in data Monday, September 09, 2002 3:30 PM,
Silvio Massina prese carta e penna e scrisse:

> Ciao a tutti,

Ciao e benvenuto..

> C'è qualche linuxaro di buona volontà che ha voglia di raccontarmi
> qualcosa di più tipo:
>
> - Cosa fate?
Beh.. pizza e birra non mancano mai.. per il resto. di tutto un pò.. sempre
inerente a Linux e/o Opensource

> - Dove vi incontrate?
Tutti i giovedì dalle 19:00 fino a orario variabile.. in Via Elba al numero
3 (una traversa di via san bernardino, devi girare a dx prima del semaforo
venendo dal rondò)

> - Come si entra?
Ormai.. ci sei già dentro.. =)

> - Qual'è il vostro piano per l'eliminazione di Bill Gates dal
> pianeta? ;-)
Nessun piano.. quel taglio di capelli basta già a ridicolizzarlo..

> A presto,
> Silvio

¡Hasta luego!
Gilles