[bglug] Aspirante new entry: Chi mi racconta tutto sul LUG?

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Mon, 9 Sep 2002 09:42:39 -0700 (PDT)

--- Silvio Massina <smassina@tiscalinet.it> wrote:
> Ciao a tutti,

Ciao!

> era da un po' che cercavo notizie di un LUG a
> Bergamo (vista l'appartente
> assenza avevo pensato anche di fondarne uno..) e
> solo oggi sono inciampato
> nel sito..

Tadà! Qualcuno deve averci pensato...

> C'è qualche linuxaro di buona volontà che ha voglia
> di raccontarmi qualcosa
> di più tipo:

certo.

> - Cosa fate?

Buona parte del pensiero che guida le attività del lug
è nello statuto presente sul sito.

> - Dove vi incontrate?

Bergamo, Via Elba n.3, laterale di via S.Bernardino

> - Come si entra?

Dalla porta credo ;-))

> - Qual'è il vostro piano per l'eliminazione di Bill
> Gates dal pianeta? ;-)

Se leggessi lo statuto capiresti che un lug non è una
associazione anti Bill;

> A presto,
> Silvio

a presto (spero per me, dato che manco da parecchio)
Claudio.