[bglug] Scheda audio

Alessandro Pasta bglug@lists.linux.it
Tue, 10 Sep 2002 12:38:23 +0200

Ho installato e compilato i driver della scheda audio scaricati
dall'indirizzo indicatomi da Superbeps. Ora ho alcuni problemi:
non riesco a montar i moduli (modprobe snd- etc)

io ho seguito alla lettera le indicazioni ed ho aggiunto gli alias nel file
modules.conf.

Ho pure riavviato per aggiornare il file modules.dep del kernel ma niente
mod probe risponde can't find module

altro problema: in kd loggato come root
in centro di controllo-caratteri non riesco più a trovare il carattere
helvetica (quello predefinito); come utente normale invece c'è.
Dove si è nascosto?

altra domanda: e possibile loggare kde come altro utente seza dover riavviare
lo stesso?

grazie mille

Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it