[bglug] Prima mail Kmail

Alessandro Pasta bglug@lists.linux.it
Wed, 11 Sep 2002 11:47:51 +0200

> Hai provato ad usare i programmini già fatti che ti creano le modline?

si; ma non sapevo che parametri mettere e sopprattutto dove metterli!
io del monitor ho solo: risoluzione e relativa frequenza di refresh
orizzontale e verticale.
Ho provato a leggere alcuni how to, ma non ci ho capito molto

> De nada

cmq ora queste info mi serviranno in futuro:
ieri stavo configurando windows e deve avermi distrutto la tabella di
partizione!
ora mi tocca rifare tutto da capo!
quello che però non capisco è se è stato winsoz o è l'hd che stà tirando le
quoia.

non penso sia la seconda; anche perchè in win funzina  bene.
però facendo il boot di linux con il kernel bare.i (quello di installazione
da floppy) a volte mi si blocca sulla attesa di un dma o interupt (non
ricordo) dal disco rigido e mio và in time-out; e quindi devo riavviare

cosa può essere?

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it

"Ciao sono Pastus e reco il bastus
del sapere mio che è vastus"

P.S. scusate di nuovo OE ma al momento ho solo questo C*$&O!!