[bglug] Fwd: Qmail

C0nd0r bglug@lists.linux.it
Wed, 11 Sep 2002 14:01:36 +0200

Rieccomi alle prese con Qmail.
Con "configurazione - rete - spedizione" devo usare sendmail e poi creare un link simbolico che richiami
qmail.
Io vorrei usare il trasporto smpt ma non funziona.
Seleziono smpt
Nome : smtp
Host  : "hostname_mia_macchina"
porta : 25

quando tento di spedire mi da questo errore

Spedizione fallita:
Il server non accetta uno dei destinatari.
Ha detto: sorry, that domain isn't in my list of allowed rcpthosts (#5.7.1)
Il messaggio resterà nella cartella "posta in uscita" finché
il problema non sarà risolto (es. indirizzo sbagliato) oppure
fin quando non verrà cancellato.
Nota: altri messaggi potrebbero venire bloccati da questo finché rimane in "posta in uscita"

premetto che nel file rcphosts è inserito solo l'hostname della mia macchina.

Perdonate le domande banali. Vi ringrazio fin d'ora e vi auguro una buona serata.

Ciao
Francesco