[bglug] Fwd: Qmail

C0nd0r bglug@lists.linux.it
Wed, 11 Sep 2002 18:47:50 +0200

Alle 14:50, mercoledì 11 settembre 2002, |k|b|s| ha scritto:

> [...]

Azz... beccato! :(((
Di solito edito i vari file di configurazione con vi ma non conoscendo
niente di qmail, avevo selezionato SMTP dal tool grafico che appare cliccando "configura kmail" del menu
"Impostazione"

 > Macchè tool grafici. Neanche non servono. Basta leggere il README che c'è
 > nel pacchetto e tutto funziona. E in 5 minuti usi smtp con la tua macchina.
 > Caso mai leggiti il "Life with qmail".

Trovato!!!! Ora me lo leggo.
Per ora mi accontento di essere riuscito a postare al Lug senza farmi rispedire
indietro la mail. :))))

Ciao e Grazie

Francesco