[bglug] Consiglio Portatile

MorphTUX bglug@lists.linux.it
Sat, 14 Sep 2002 19:03:35 +0200

In un momento di sconforto in data Saturday, September 14, 2002 6:10 PM,
Alessandro Pasta prese carta e penna e scrisse:

> ho una possibilità di acquistare un portatile di seconda mano alla
> cifra di 500 €
> conviene il suo acquisto? può essere un buon acquisto? (lasciamo
> perdere che non è dell'ultima generazione...)
> rapporto qualità/prezzo?

Dire che come rapporto qualità prezzo non ci siamo.. è un celeron a 366MHz,
ha solo 32 mB d ram.. dovrai ampliarla credo se vuoi avere una macchina +
performante, non ha la scheda d rete.. dovrai prenderla pcmcia, quindi sono
soldi in + che spendi.. , direi che un prezzo equo è 300/350 € se la
batteria è in buono stato, se invece dovrai farla rigenerare o acquistarne
una nuova.. devi sommare quel costo alla spesa totale..
vedi tu.

> infine quella più importante: slack 8.0 gira?
Non saprei.

> grazie mille
Figurati! =)

¡Hasta luego!