[bglug] URGENTE - problema server... NON VA PIU'

Fernando Figaroli bglug@lists.linux.it
Mon, 23 Sep 2002 10:19:12 +0200

Che bell'inizio settimana....

il server non va pi=F9 ...=20

per il forte temporale di ieri .. =E8 saltata corrente...
non =E8 disastroso penso... =E8 successo tante altre volte...
ma con il "reiserfs" si sistemava tutto il pochi secondi ..

ma veniamo subito al problema ...

Analizzando le scritte al boot .. sembrerebbe ch monta le varie partizion=
in modalit=E0 ReadOnly e altre non le monta proprio ...
Dice che non ha i diritti di root !!!!

Ho provato ad avviare in modalit=E0 Rescue con il cd-rom, e riesco beniss=
imo a=20
montare le partizioni...

Non so proprio come trovare il problema e risolverlo ...

ps: non ho ricompilato il kernel, venerd=EC funzionava tutto, anche il ri=
avvio!

--=20
Figaroli Fernando  ff'77