[bglug] Ut2003 su RH7.3, boh???

Jimmi bglug@lists.linux.it
Wed, 25 Sep 2002 20:34:08 +0200

Ciao,

ho provato  ad installare  nei giorni scorsi  il tanto  decantato UT2003
sulla mia RH7.3 senza risultati positivi :-(

Se  avvio il  gioco mi  dice che  non trova  la lib  GLX. Ho  provato ad
installare utah-glx e  Mesa seguendo il README file di  Cox ma alla fine
glx mi dice che e` gia` installato (ma non credo).

C'e` qualcuno che  ci ha gia` provato? Mi aiuterebbe  a dimostrare a mia
figlia che con Linux si gioca come e meglio di Win%$@# (cosi` me lo levo

Saluti
--
   ---       _     o    |    Mi citeran di monito a chi crede sia bello    |
   / immi  ___   _/\_>  |    giocherellare a palla col proprio cervello    |