[bglug] proposta problemi windows

Marco Morosini bglug@lists.linux.it
Fri, 04 Apr 2003 12:01:16 +0200

se vuoi fare una serata di tavola rotonda e magari anche corso di=20
istruzione di windows, il lug NON mi sembra proprio il posto pi=F9 adatto.
LUG forse significa Linux User Group o mi sbaglio?

ciao,
Marco

P.S. io vorrei fare una serata per discutere sulla pena di morte e se ci=20
resta tempo sull'aborto. facciamo gioved=EC prossimo?