[bglug] MySql - Installazione

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Tue, 8 Apr 2003 01:06:26 -0700 (PDT)

Ciao a tutti!
Adesso sono veramente adirato. Non e la faccio pių.
Ho installato almeno una decina di volte mysql su n
macchine diverse, mai avuto nessun problema.
Da ieri sto installando la versione 4.0.12 sorgente su
una macchina rh 7.3. Una volta mi dice che non trova
il file host.frm, l'altra che non riesce a creare il
file .pid, l'altra che non trova i file innodb.
Ma č la macchina che sta dando i numeri o sono io che
un giorno leggo il readme in un modo e l'altro faccio
tutto il contrario?