[bglug] [OT] PHP

tHEbREV bglug@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 07:48:34 -0700 (PDT)

Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno ha mai sviluppato
utilizzando le phplib.
Ho preso in carico un lavoro (consulenza,
collaborazione boh...) ed il personaggio (che di fatto
è un IT Manager) ha sentito parlare di phplib e vuole
che sviluppi con quelle.
A parte che mi sembra dovrò studiacchiarmi la cosa,
visto che non l'ho mai utilizzata, da quello che ho
letto non mi sembra rivoluzioni molto lo scrivermi
codice che gestisca sessioni, connessioni su db ed
autenticazione... Chiedevo se qualcuno le ha usate ed
eventualmente come si è trovato, in quanto tempo le ha
assimilate ecc... ecc...