[bglug] Problema con RH8

./SuperbepS bglug@lists.linux.it
Mon, 28 Apr 2003 20:52:47 +0200

--Boundary-02=_EiXr+7Fc9lbGnzp

In data astrale 19:41, luned=EC 28 aprile 2003, il capitano Diego Tironi de=
lla=20
flotta stellare scrisse:
> Problema (a naso) alquanto periglioso.

eheh lo penso pure io...

> L'unica cosa che mi e' capitato di leggere e' questa:
> http://httpd.apache.org/docs-2.0/faq/error.html#error.sendfile

Ho provato a disattivare sendfile con EnableSendfile Off ma mi dice che non=
=20
esiste questa opzione.
Adesso ho comunque disattivato l'MMAP vedremo cosa succedera'.

> Se non riesci a cavartela prova ad utilizzare strace. Analizzando
> i messaggi di output di strace poco prima del crash di httpd
> potresti trarre informazioni utili alla risoluzione del problema.

Questo e' un bel suggerimento solo che dato il traffico del web server ed i=
l=20
fatto che il problema si presenta dopo un giorno o due, mi sembra una=20
soluzione alquanto impraticabile.

=2D-=20
Ciao ???
Riker: "But I warn you, if you get hurt, I'll put you on report, Captain."
=2D- "Code of Honor", Stardate 41235.25