[bglug] Come retrocedere da RedHat 9 a 7.3?

sami379 sami379@email.it
Lun 4 Ago 2003 15:21:08 CEST

Buongiorno a tutti!!!

Ho installato RedHat 9.0, ma per problemi di incompatibilità con altri programmi, devo retrocedere alla versione RedHat 7.3.
Per regredire alla 7.3 ho provato:

a.       Ho inserito il cd RH 7.3, ma quando avvio l’installazione, al boot carica initrd.img e vmlinuz, per poi dirmi:  boot failed
b.       Ho reinserito il cd RH 7.3, e al boot, anziché avviare ho attivato la modalità rescue digitando  linux rescue, con il print ho visto le partizioni linux attive e le ho eliminate, solo che all’avvio, ora al boot mi da GRUMB:
Alla fine ho reinstallato linux RedHat 9.

Avete qualche consiglio o idea?
Regards e Buon lavoro.

Samantha

Sponsor:
Volare a tariffe scontatissime? Con Sterling viaggi comodo, sicuro e risparmi, clicca e scopri le tariffe
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1225&d=4-8