[bglug] Prime impressioni sulla mia prima installazione Linux

Malusardi Piergiorgio Giorgio.Malusardi@Ekip.it
Gio 7 Ago 2003 13:47:38 CEST

-----Original Message-----
From: bglug-bounces@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces@lists.linux.it] On Behalf Of ./SuperbepS
Sent: giovedì 7 agosto 2003 12.23
To: bglug@lists.linux.it

>bene sono contento per lui!!!

Veramente a tirare in ballo MS (e mi sembra senza aver controllato troppo) non sono stato io :)

>Ma tu sei pagato dall MS per:
Confermo, la maggior parte del cibo che mangio e' pagato da MS
>1- Non saper quotare
Veramente l'ultima quotatura non era male anche se non perfetta.... O no?
>2- Ostinarti ad usare OWA, quando sai che da fastidio a tutti perche' spezza i thread (ma sai cosa sono i thread??)
Non sto usando OWA
>3- Postare mail INUTILI ai fini di questa Mailing List, prodotte dal tuo ego MSCentrico
Era solo per dare a cesare quel che e' di cesare... Non si capisce perche' quando su questa ml qualcuno cita ms per parlarne male nessuno dice niente e se uno prova non dico a difenderla (indifendibile) ma solo a dare le corrette info qualcuno se ne dispiace.
>O forse sei semplicemente un utente medio Windows Server un po' troll???

Confermo il troll e anche utente medio Windows (toglierei server... Troppo per le mie capacita' :))