[bglug] Prime impressioni sulla mia prima installazione Linux

Mauro Falzari open.source@email.it
Gio 7 Ago 2003 14:43:13 CEST

Il giorno giovedì 7 agosto 2003, alle ore 11.37,
Malusardi Piergiorgio (bglug-bounces@lists.linux.it)
scrisse nel messaggio intitolato
"[bglug] Prime impressioni sulla mia prima installazione Linux"
[con allegati: <none>]

> "When Microsoft announced that its Windows 2000 operating system had been awarded the highest possible grade in the Common Criteria (CC) security certification last fall, open source advocates

fiuuuu....che riga lunga!

--
Mauro Falzari ( http://digilander.libero.it/mauro.falzari )
  giovedì 7 agosto 2003, ore 13.21

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,
e col passar di strane ere, anche la morte muore."
(H.P. Lovecraft)

Sponsor:
Cerchi le marche più trendy ma a prezzi vantaggiosi?
www.occhialeria.it: qualità e convenienza su tutti i prodotti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=883&d=7-8