[bglug] newbe

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 10 Ago 2003 13:27:14 CEST

Ciao,

dopo alcuni giorni  di blackout dovuti a mamma telecom  sono di nuovo in
linea. E  finalmente vi posso informare  che la mia Xbox  ora funziona a
meraviglia  con  Debian :)  Tramite  ssh  l'ho installata,  ho  navigato
in  internet, letto  la  posta  con Evolution  e  scritto documenti  con
OpenOffice (un po` lentino...). Il suo DVD sembra non si possa usare (ma
approfondiro` la cosa) ma se ne  puo` collegare uno esterno via USB; per
farlo bisogna costruirsi un cavo  adattatore per ottenere una presa USB,
che comunque e` anche necessaria per collegare tastiera e mouse.

Ho ottenuto un PIII  733 con 128MB di RAM e 2GB di  disco (ma ce ne sono
altri 8GB da sfruttare)
--
   ---       _     o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi  ___   _/\_>      |               Universe? Y/N               |