[bglug] /tmp troppo piccola

rasetti@fixproject.org rasetti@fixproject.org
Mar 12 Ago 2003 17:27:02 CEST

Ciao a tutti.
Sul mio portatile ho

$df

...cut
none    93612      1556     92056   2% /tmp

Se scarico dal web files grossi /tmp si riempie, il download va avanti
ma ovviamente mi ritrovo con un file piu' piccolo alla fine.
Come faccio a fare downloads di files piu' grandi di 93612 Kb?
Se qualcuno ha un'idea pratica ne avrei urgentemente bisogno, per favore.

La prima cosa che mi salta in mente e' duplicare il descrittore
del file temporaneo del download in /tmp su una zona di disco
dove c'e' spazio, ma dovrei trovare una procedura di sincronizzazione
non banale.
Seconda possibilita' e' dire a chi di dovere di scaricare direttamente su
disco, ma a chi lo dico? Mozilla? Come?