[bglug] Computer semprepiùlento

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 13 Ago 2003 18:49:29 CEST

Ciao,

questi ultimi  giorni KDE  ha cominciato a  rallentare le  operazioni in
maniera impressionante. Persino mutt sotto konsole mi fa aspettare tempi
biblici  per  aprire  l'editor  o  leggere  le  cartelle  imap  (qualche
settimana fa era  questione di secondi). L'avviamento  di Mozilla oramai
lo conto in minuti; non mi rendo conto cosa possa essere successo.

Potreste  suggerirmi  qualche  tecnica  da   debug  per  venire  a  capo
dell'arcano? Con  top da console  l'unica cosa  che vedo occupata  e` la
RAM: 316Mb su 320Mb, CPU meno del 5% e swap idem.

--
   ---       _     o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi  ___   _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |