[bglug] avvio di karamba

goblin goblin@mediacom.it
Lun 18 Ago 2003 17:21:05 CEST

ciao, ho installato karamba (una collezione di script in python che migliorano
la grafica di kde) ma non riesco ad avviarlo automaticamente all'avvio di
kde.
Il problema è che gli passo il file .theme da linea di comando e neanche da lì
lo prende.
Mi apre sempre una finestra che mi fa scegliere il file .theme manualmente e a
questo punto parte correttamente.

qualche idea?

ciao,
Marco - goblin

P.S. per la questione dei programmi per scrivere script iptables - leggo ora
che sono tornato dalle ferie - io uso fwbuilder perchè molto facile ed al
tempo stesso completo. Ho sentito parlar bene anche di shorewall (non l'ho
mei provato) è di default nella mandrake se non sbaglio.