[bglug] avvio di karamba

goblin goblin@mediacom.it
Lun 18 Ago 2003 17:21:05 CEST

ciao, ho installato karamba (una collezione di script in python che migliorano
la grafica di kde) ma non riesco ad avviarlo automaticamente all'avvio di
kde.
Il problema  che gli passo il file .theme da linea di comando e neanche da l
lo prende.
Mi apre sempre una finestra che mi fa scegliere il file .theme manualmente e a
questo punto parte correttamente.

qualche idea?

ciao,
Marco - goblin

P.S. per la questione dei programmi per scrivere script iptables - leggo ora
che sono tornato dalle ferie - io uso fwbuilder perch molto facile ed al
tempo stesso completo. Ho sentito parlar bene anche di shorewall (non l'ho
mei provato)  di default nella mandrake se non sbaglio.