[bglug] Make dep su K-2.6.0-test3

Cantharsis cantharsis@inwind.it
Mar 19 Ago 2003 15:16:58 CEST

Ciao a tutti,
ho da poco ricompilato il kernel 2.6.0-test3 sulla mia Slack 9
e mi chiedevo perche' al momento di fare il make dep mi ha dato il
messaggio
che make dep non e' necessario ora ("is unnecessary now").

Tutto funziona, moduli e avvio a posto,ma mi piacerebbe sapere cosa lo
porta a dire che il make dep non e' necessario mentre altre volte me lo
ha fatto tranquillamente:dipende da come ricompilo il kernel e dalle
caratteristiche che abilito immagino.

Illuminatemi grazie come sempre,

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
``Don't bother us with politics,'' respond those who don't want to

Richard M. Stallman
www.gnu.org