[bglug] Re: web mail da suggerire

martinelliguido@tiscali.it martinelliguido@tiscali.it
Gio 21 Ago 2003 16:15:04 CEST

prova POSTACI

lo puoi vedere in funzione su www.paginegratis.it

non inquina, va a GPL

----- Original Message -----
From: <bglug-request@lists.linux.it>
To: <bglug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, August 19, 2003 12:00 PM
Subject: Digest di bglug, Volume 3, Numero 20

Invia le richieste di iscrizione alla lista bglug all'indirizzo
bglug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/bglug
bglug-request@lists.linux.it

bglug-owner@lists.linux.it

della lista bglug..."

Argomenti del Giorno:

   1. avvio di karamba (goblin)
   2. squirrelmail (CRAZYBYTES computer - Luciano)

Message: 1
Date: Mon, 18 Aug 2003 16:21:05 +0200
From: goblin <goblin@mediacom.it>
Subject: [bglug] avvio di karamba
To: bglug <bglug@lists.linux.it>

ciao, ho installato karamba (una collezione di script in python che
migliorano
la grafica di kde) ma non riesco ad avviarlo automaticamente all'avvio di
kde.
Il problema è che gli passo il file .theme da linea di comando e neanche da
lì
lo prende.
Mi apre sempre una finestra che mi fa scegliere il file .theme manualmente e
questo punto parte correttamente.

qualche idea?

ciao,
Marco - goblin

P.S. per la questione dei programmi per scrivere script iptables - leggo ora
che sono tornato dalle ferie - io uso fwbuilder perchè molto facile ed al
tempo stesso completo. Ho sentito parlar bene anche di shorewall (non l'ho
mei provato) è di default nella mandrake se non sbaglio.

Message: 2