[bglug] Re: web mail da suggerire

martinelliguido@tiscali.it martinelliguido@tiscali.it
Gio 21 Ago 2003 16:15:04 CEST

prova POSTACI

lo puoi vedere in funzione su www.paginegratis.it

non inquina, va a GPL

----- Original Message -----
From: <bglug-request@lists.linux.it>
To: <bglug@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, August 19, 2003 12:00 PM
Subject: Digest di bglug, Volume 3, Numero 20

Invia le richieste di iscrizione alla lista bglug all'indirizzo
bglug@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/bglug
bglug-request@lists.linux.it

bglug-owner@lists.linux.it

in modo che sia pi utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista bglug..."

Argomenti del Giorno:

   1. avvio di karamba (goblin)
   2. squirrelmail (CRAZYBYTES computer - Luciano)

Message: 1