[bglug] Come faccio ad iscrivermi?

Al al@bglug.it
Ven 29 Ago 2003 21:37:39 CEST

Cosi' scrisse dario <heavytux@lycos.co.uk>:

> Salve a tutti,
> sono Dario, ho 17 anni e vorrei iscrivermi al vostro lug. Qual è la
> procedura per farlo?
> Volevo fare un salto in via elba 3, ma non so quando è aperto!

Per iscriverti devi presentarti presso la sede munito di dati anagrafici
e codice fiscale, devi leggere e accettare lo statuto (che trovi sul
sito) e pagare la quota sociale che per il secondo semestre e' stata
fissata a 10€. La sede apre ogni giovedi' dalle 19 alle 23.

Al

--

If you wrap the Internet around every person on the planet and spin the
planet, software flows in the network. [...] The resistance of the net-