[bglug] problemino con l'orologio di sistema

abaddon abaddon83@infinito.it
Lun 1 Dic 2003 11:39:18 CET

Uso ormai da un mesetto buono suse come Desktop/Serverino pero' mi da
problemi con l'orario, mi spiego, ogni volta che spengo il pc e lo
riaccendo mi perde qualche minuto, mi avevan suggeristo di impostare l'ora
da bios e non da linux ma il problema non cambia, avete mica qualche
suggerimento? è alquanto fastidioso come problemino...

Grazie

--
Inizia con il piccolo ed il semplice per conseguire il grande e il
complesso.