[bglug] Domanda per gentooniani ed emergisti ...

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 1 Dic 2003 14:31:57 CET

In data astrale 13:55, luned́ 1 dicembre 2003, il capitano Livio Daina della
flotta stellare scrisse:
> Data la mia ultima brutta esperienza con l'emerge di glibc etc ...,
> correndo il rischio di fare una domanda del c..., se faccio l'emerge dei
> seguenti pacchetti corro qualche rischio di dover ricompilare tutto ???

no no emergi con tranquillita'

> ciao, grazie per quelli che sabato sera si sono trattenuti :-)

prego, ma e' stata la tua tattica sorpresa che ha portato a questo ottimo
risultato!!!

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Computer: "Recognized Picard, Jean-Luc, Captain. Recognized Riker, William T.,