[bglug] articolo eco

Samuele E. Locatelli samuele@locatelli.info
Mar 2 Dic 2003 08:33:24 CET

Ciao a tutti,

in primis mi scusa ma l'articolo dell'eco domenica non l'ho trovato e
non l'ho ancora lettto (se qualcuno ce l'ha e me lo può "scannare"
farebbe cosa gradita...).

A tal proposito scrivo in ML poiché una cosa che mi era totalmente
sfuggita è lo strafalcione riguardo al fatto che io sia stato messo tra
i 5 fondatori (segnalatomi da Al).

Mi scuso con i veri 5 cardini del bglug x il disguido. Sono conscio di
aver passato un mare di info al giornalista, ma non ho mai affermato di
essere tra i 5 fondatori.

Oltretutto credevo di essere stato chiaro con lui xché avevo esordito
con il fatto che in un certo senso io ero "dall'altra parte
dell'organizzaizone del linuxday" nel senso che rappresentavo in quel
giorno anche il lato università e che ero arrivato al bglug x un
esigenza tecnica sorta in campo universitario trovando nel bglug un
associazione già esistente e fatta di ottimi tecnici etc.etc...

aggiungerò di +, la sua prima domanda è stata "Perchè devo scegliere
linux" e la mia prima risposta è stata "visto che siamo in un università
x prima cosa dobbiamo sceglierlo xché come università avere un codice
aperto consente, a fini didattici, di preparare meglio gli studenti al
reale modno della prod di sw..." e via con la spataffiata che con i miei
stud l'analisi del codice x stat è cosa fondamentale...

Cercherò di ottenere un errata, in ogni caso prima di tutto volevo
chiarire in ML la questione.

--
Samuele E. Locatelli <samuele@locatelli.info>