[bglug] articolo eco di bergamo

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Mar 2 Dic 2003 10:42:04 CET

goblin wrote:
> ciao, visto che l'ho ricevuto da un'amico vi inoltro il link
> all'articolo su l'eco di bergamo che ha generato molte discussioni.
>
> http://www.benvenutocuminetti.it/32.pdf
>
> ciau,
> Marco - Goblin
>
> P.S. la mia personale opinione è: piuttosto che non se ne parli
> affatto, accontentiamoci delle imprecisioni...

Beh.. dagli estratti postati in ML sembrava una catastrofe.. invece mipare
che con parole semplici e qualke imprecisione sia stato spiegato cosa è
Linux, nel senso.. se lo leggesse mia mamma (che non ha un buon raporto con
i pc) potrebbe tranquillamente farsi un'idea non sbagliata di cosa sia
questo sistema operativo tanto acclamato.
E cmq ricoridamoci ke parliamo de "Il L'Eco di Bergamo.." non di una rivsita
del settore.

=)

 oooO                                    Oooo
 (    )                Gilles                (    )
  \   (   ¡Venceremos, adelante,  )   /
   \_ )     o victoria o muerte!    ( _/