[bglug] kernel 2.6 compilazione e sostituzione al 2.4 attuale su suse

Cantharsis cantharsis@tiscali.it
Mer 3 Dic 2003 12:01:27 CET

At 23.50 20/01/03 +0100, abbadon wrote:
>come da oggetto, mi potreste dire fase per fase come si ricompila e si
>carica il kernel poi?
>
>è la prima volta che lo faccio e non vorrei far danni...
>
>uso Suse e Grub se puo' essere utile.

Come ha detto Jimmi puoi passare da noi ,magari portando il pc,
e ti diamo una mano nella ricompilazione

Cmq se intanto vuoi leggerti un how-to fatto abbastanza bene leggi questo
http://www.slack.z00.it/slack/docs/kernel_bign.html   (parla della Slack ma
va bene per qualsiasi distro)
forse un po' troppo dettagliato ma da' un'idea di che cosa e' la
compilazione del kernel

Ah tieni presente che puoi ricompilare il 2.6 ancora in test oppure anche
il nuovo 2.4.23

Saluti

Ermanno