[bglug] Greetings...

fernando Figaroli ff@bglug.it
Gio 4 Dic 2003 09:32:38 CET

Alle 14:56, martedì 2 dicembre 2003, Ivan Agliardi ha scritto:

> PS: mi pare di avere visto un'email dai contenuti avversi a SuSE...
> Perhcé? Mi sono perso qsa? Illuminatemi, io normalmente lavoro su
> SuSE 8.2 e Slackware 9.1

Io uso SuSE 8.1, prima su 3 pc ora solo su 1, è comoda e veloce da
installare, configura tutto da sola, e per imparare il mondo linux se
non c'era la SuSE avrei rinunciato .. quando però dovevo installare
qualche programma particolare iniziavano i problemi di dipendenze o
versioni di librerie diverse.... inoltre yast fa un pò quello che
vuole, e non si capisce che configurazione modifica.

 con la Debian non ho più di questi problemi.

Ciao.
Fernando.